Bulk SMS, compra e gestisci

Il servizio conveniente ed efficace per la tua comunicazione aziendale se hai già la tua lista di contatti

OrangeBulkSMSSliderBG

Un SMS è un messaggio personale, con una percentuale di lettura molto più alta rispetto ad altri canali di comunicazione, come ad esempio le DEM, e che si avvicina molto spesso al 100%.

Il Servizio Bulk SMS aggiunge la convenienza alle potenzialità della comunicazione mobile per consentirti di raggiungere i tuoi contatti nel migliore dei modi.

Puoi usare il Servizio Bulk SMS per:

  • Promuovere le novità e le offerte speciali, incrementando così le vendite
  • Dare maggiore valore ai tuoi servizi con reminder, alerting e l’invio di notifiche sulle novità della tua azienda
  • Migliorare la comunicazione verso la tua customer base ed incrementarne il coinvolgimento con concorsi, operazioni a premi e sondaggi
  • Migliorare la retention offrendo un servizio completo, anche nella fase di post vendita

Se hai già un elenco di contatti che ti hanno autorizzato ad inviare loro i tuoi messaggi promzozionali, puoi acquistare il Servizio Bulk SMS con Paypal oppure con Bonifico Bancario.

Pacchetti SMS nazionali prepagati

Il Servizio Bulk SMS può essere acquistato con pacchetti prepagati che soddisfano le esigenze più ricorrenti, utilizzando la sezione sottostante

[wp_paypal_payment]

Ordina pacchetti SMS su richiesta

Se non hai trovato il pacchetto che fa per te, o hai delle esigenze particolari, contattaci per ricevere la migliore soluzione che sia coerente con il tuo budget e le tue necessità.

CONTATTACI

Gestici in autonomia i tuoi SMS

Dopo aver acquistato un pacchetto, riceverai userid e password via email per accedere al pannello di controllo del Servizio Bulk SMS e gestire autonomamente i tuoi invii:

PANNELLO DI CONTROLLO

Se invece hai bisogno di definire il tuo target, e vuoi che Bizando ti fornisca un elenco di contatti con Opt-In, allora clicca QUI.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

Branded SMS (Alta Qualità)

Ricorda che con un piccolo sovrapprezzo puoi scegliere di personalizzare i tuoi SMS ed inviarli in modalità Alta Qualità. Clicca QUI per saperne di più.

Contattaci per maggiori informazioni sui Bulk SMS